https://www.facebook.com/helphaiti.it/

Domenica arriva l’Haiti Fun Run

  • Posted on giugno 9, 2017

Haiti Fun Run - F
 
 
Feletto Umberto sarà invasa domenica 11 giugno dalla sempre colorata e frizzante atmosfera della Haiti Fun Run, arrivata alla ottava edizione.
Anche quest’anno, pur in assenza della sagra locale, che negli anni scorsi aveva accompagnato l’evento, abbiamo predisposto tre percorsi, adatti al livello agonistico ed atletico di ogni partecipante: il lungo, da 21 chilometri, oltre al classico giro del centro di Feletto Umberto, salirà sino a Morena e Leonacco, per poi tornare al punto di partenza.
Il percorso da 14 chilometri si snoderà attorno all’abitato felettano, mentre il percorso corto, da 7,7 km, correrà attorno al centro del paese.
 
Come sempre, l’aspetto sportivo e della condivisione del divertimento agonistico andranno di pari passo con la volontà di raccogliere fondi da destinare al “Progetto Kay”, volto a costruire sull’isola di Haiti una struttura che possa ospitare le “Bambine di Strada”, attraverso l’impegno costante della OnLus Pane Condiviso.
 
La manifestazione non è competitiva ed è rivolta a tutti, grandi, piccini e amici a quattro zampe, al guinzaglio.
La partenza è prevista dalle 8,00 alle 9,00.
A coloro che volessero anticipare la partenza non garantiamo nessuna assistenza e ogni partecipante si assumerà le proprie responsabilità.
 
Vi aspettiamo numerosi!!

About the Author


admin


You must be logged in to post a comment.