La Corsa per Haiti entra a far parte del Grand Prix Maglia Nera 2018

  • Posted on novembre 12, 2017

Super novità per il nostro territorio: la granfondo di Cividale del Friuli è stata inserita nel prestigioso circuito del Nord Italia.

La Corsa per Haiti, la granfondo di Cividale del Friuli nelle valli del Torre e del Natisone, è entrata ufficialmente a far parte del prestigioso “Grand Prix Maglia Nera 2018” in 7 tappe. Un circuito con paesaggi mozzafiato tra Lombardia, Veneto e Friuli e che vedrà la tappa friulana immersa nelle Valli del Torre e Natisone come new entry! Il Grand Prix  partirà il 15 aprile ad Asolo e si concluderà a Jesolo il 23 settembre con la consueta Cronosquadre 6XAndrea.

Ricordiamo, inoltre, che il 1 dicembre 2017 si terranno le premiazioni per la Combinata per Haiti (Granfondo di Cividale + Marathon Bike di Attimis) e le premiazioni ACSI per il Trofeo dello Scalatore – Edilizia Chiarcosso. L’appuntamento è fissato alle 9.00 presso la sede di Help Haiti in via Oderzo 22/1 a Udine. Su www.helphaiti.it tutte le informazioni per le iscrizioni e le corse del 2018. Attenzione alle super promozioni, valide solo fino al 31 dicembre 2017.

Qui di seguito tutte le date per la Maglia Nera:

15 aprile: Granfondo Segafredo – Asolo
06 maggio: Granfondo Felice Gimondi Bianchi – Bergamo
13 maggio: Corsa per Haiti – Cividale del Friuli
17 giugno: Sportful Dolomiti Race – Feltre
15 luglio: GF Pinarello – Treviso
09 settembre: Prosecco Cycling – Valdobbiadene
23 settembre: Cronosquadre 6xANDREA – Jesolo

maglia nera2
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
maglia neralogo Grand Prix

About the Author


admin


You must be logged in to post a comment.