#SMILEHAITI, un gioco per sorridere (in analogico e digitale)

  • Posted on febbraio 9, 2017

#SMILEHAITI

#smilehaiti

Ci aiuti a far sorridere questa bambina, simbolo da 25 anni delle nostre attività sportive?
#Smilehaiti è solo un gioco, nulla più. Con questo contest vogliamo portare un sorriso virtuale a tutte le bambine in difficoltà presenti nel paese caraibico, uno dei più poveri al mondo. I nostri progetti sono da sempre incentrati nel dare una mano a chi non ha mai avuto la possibilità di scegliere come cambiare il proprio destino e hanno l’obiettivo di portare serenità laddove i sorrisi sono una cosa rara.

Come si gioca? Semplice, ci sono più possibilità:

  • o digitalmente (con Photoshop o con qualche App disponibile sui cellulari)
  • o con carta, penna, forbici 
  • o iscrivendosi ad una delle nostre corse sportive 🙂

Sarà possibile fotografare, scaricare e modificare l’immagine. Quello che più è importate è che i vostri elaborati finali (anche più di uno, non c’è nessun limite) siano spediti entro il 17 maggio 2017 via mail (a smile@helphaiti.it) o sulla nostra pagina Facebook “Help Haiti” (@helphaiti.it). 

I vostri SORRISI saranno pubblicati di volta in volta sia su Facebook, in una cartella fotografica dedicata al gioco, sia sul nostro sito www.helphaiti.it .
Una giuria creata per l’occasione dal comitato organizzatore della società sportiva A.s.d. Chiarcosso Help Haiti valuterà, selezionerà e premierà con un dono speciale il miglior sorriso pervenuto. La comunicazione del vincitore sarà data il 18 maggio 2017 e sarà pubblicizzata attraverso i nostri comunicati stampa che usciranno a ridosso della 25^Corsa per Haiti nelle Valli del Torre e Natisone, prevista il 21 maggio a Cividale del Friuli.
Aiutateci a condividere questo passatempo.
…e buon lavoro!

Attenzione: è un gioco che richiede simpatia e fantasia.

Qui sotto le immagini che potrete scaricare, stampare e modificare a vostro piacimento. 

00 Locandina Smile Haiti


About the Author


admin


You must be logged in to post a comment.