La Asd Chiarcosso Help Haiti e la nostra Granfondo protagonisti al Gran Galà Acsi

La Asd Chiarcosso Help Haiti è stata protagonista alla Festa delle Premiazioni ACSI 2022, che s’è svolta in Romagna, a Riccione.

Nel corso del Gran Galà Acsi, il dottor Sante Chiarcosso ha presentato, anche con un video esplicativo, l’attività della Gran Fondo per Haiti e delle iniziative griffate Help Haiti.

Il Presidente Nazionale dell’ACSI Ciclismo, Emiliano Borgna, ha applaudito la nostra realtà, che rientra nell’esclusivo novero di società che organizzano Granfondo in Italia.

«Dopo due anni difficili a causa della pandemia – ha detto il presidente Acsi- ci stiamo risollevando e i risultati che abbiamo ottenuto sono incoraggianti per pensare ad un 2023 ancora più bello e gratificante».

E, per l’anno che verrà, la Granfondo Help Haiti si preannuncia già come un evento irrinunciabile: il prossimo 21 maggio, l’evento sarà inserito nei circuiti Alpe Adria Tour 2023, Alè Challenge Triveneto e Unesco Cycling Tour 2023.

Come negli ultimi anni, la Corsa regina degli Eventi per Haiti partirà e arriverà a Cividale del Friuli: un’eccellente tradizione che si rinnoverà con entusiasmo e partecipazione di tutto il territorio del Cividalese e delle Valli.

A Riccione, si sono tenute le Premiazioni del Campionato Nazionale ACSI Ciclismo 2022, la Presentazione del Nuovo Calendario e le Premiazioni del Circuito Nalini Road Series.


About the Author


Francesco Tonizzo


You must be logged in to post a comment.