Corsa per Haiti 2021

  • Posted on Ottobre 29, 2019

Gentilissimo Iscritto,
ti diamo il benvenuto alla 28a Corsa per Haiti.

E’ dato di fatto che questa sarà un’edizione particolare per tanto ti chiediamo di prestare molta attenzione e di rispettare le indicazioni che seguiranno.

Premessa: il villaggio ospitalità sarà suddiviso in:
ZONA BIANCA: Info point – Bar – Stand Pane Condiviso ed Help Haiti – Assistenza Meccanica – Servizi – Palco Premiazioni – Area Pasta Party.
L’accesso sarà libero, con obbligo di uso della mascherina e mantenimento delle regole di distanziamento sociale
ZONA GIALLA: zona iscrizioni – ritiro pacchi gara – chip – tessere giornaliere e cicloturisti/ciclosportivi
ZONA VERDE: ingresso GRIGLIE di merito e partenza

Indicazioni:

  • Stampate due copie della dichiarazione allegata che saranno da consegnare:
    • all’ingresso ritiro numeri gara sabato 15 o domenica 16 (ZONA GIALLA);
    • all’ingresso griglie di partenza domenica 16 (ZONA VERDE).
      Se sarete accompagnati, stampate una copia anche per il Vs accompagnatore, al fine di permettergli l’accesso nelle zone gialle.
      In ogni caso all’INFO-POINT posto all’entrata del villaggio ospitalità (ZONA BIANCA) troverete un cartello con le indicazioni per muovervi all’interno della zona GIALLA e della zona VERDE e i documenti necessari (qual’ora non li aveste precompilati).
      PS: Nella dichiarazione le domande relative ai tamponi e ai vaccini, sono a puro titolo informativo e a Vs discrezione. Non incidono sulla partecipazione all’evento.
  • All’ingresso della ZONA VERDE (ingresso griglie) VI RACCOMANDIAMO caldamente di avere con voi le autocertificazioni compilate e firmate, il numero di gara già applicato alla bicicletta, pena la non possibilità di proseguire e quindi uscire dalla fila fare quanto richiesto e rifare la coda.
  • All’interno delle griglie Vi verrà segnalata la postazione dove fermarVi. Vi preghiamo di seguire le indicazioni dei volontari STAFF COVID e di rispettare, comunque, la distanza di 1,5 mt dal vostro vicino e di 2 mt dall’atleta davanti a voi.
  • Ci raccomandiamo l’uso della mascherina e possibilmente id occhiali da vista/sole. Dovrete indossarla fino a 30 secondi prima del VIA, che vi verrà dato dallo SPEAKER. Una volta tolta la mascherina VI RACCOMANDIAMO di riporla nella tasca posteriore. NON GETTARLA A TERRA. Pena l’esclusione dalla gara.
  • Le classifiche provvisorie verranno pubblicate sul portale ENDU al fine di evitare assembramenti:
    https://www.endu.net/it/events/corsa-per-haiti-2/results .

Se possibile, venite già a ritirare le buste tecniche e i pacchi gara nel sabato al fine di evitare assembramenti la domenica mattina.

Ci vediamo domenica 😉

Lo STAFF
Asd Chiarcosso – Help Haiti
La Segreteria

ISCRIZIONI

REGOLAMENTO

Le Altimetrie

PERCORSI