Il Matajur torna protagonista con il 1° Campionato Nazionale della Montagna Acsi 2019

  • Posted on aprile 23, 2019

Appuntamento fissato giovedì 25 aprile a Pulfero. Si correrà con qualsiasi condizione meteo

Si attendono numeri da grandi occasioni, sicuramente in tripla cifra, per il Campionato Nazionale della Montagna 2019 del circuito Acsi, a calendario nella mattinata di giovedì 25 aprile, nello splendido teatro naturale delle Valli del Natisone, con l’ascesa finale ai 1000 metri di quota di Montemaggiore, arrampicandosi sulle pendici del Monte Matajur, sopra Cividale del Friuli.
Il Comitato organizzatore della Chiarcosso Help Haiti, di concerto con l’Acsi Ciclismo Udine, conferma che la gara si correrà con qualsiasi condizione meteo, quindi anche in caso di pioggia: la bellezza del percorso e l’impegno dei collaboratori e dei volontari sul tracciato di gara e nella macchina organizzativa garantiscono le condizioni di sicurezza per lo svolgimento della corsa.
 
Il punto di ritrovo per tutti i partecipanti sarà allestito a San Pietro al Natisone: in luogo si registreranno le ultime iscrizioni alla corsa, possibili anche subito prima della gara.
La partenza per le categorie Juniores, Seniores e Veterani è fissata alle 11; a seguire la partenza per le categorie Gentlemen, Supergentlemen e Donne.
Il tracciato di gara prevede una corsa in linea di 30 chilometri, gli ultimi sette in salita fino a Montemaggiore.
 
Tutte le informazioni sono disponibili cliccando su: https://bit.ly/2UOmFEO e sulla pagina facebook di Help Haiti.
 
Dettagli:

Percorso: da San Pietro al Natisone, si procede per Pulfero. Dopo un percorso in linea di 30 km, si affronteranno 7 i chilometri in salita con arrivo a Montamaggiore, a 1000 metri di altitudine
Orario: dalle 11 alle 15
Ritrovo e iscrizioni: dalle 9. Premiazioni: ore 14.30
La manifestazione è aperta ai cicloamatori tesserati ad ENTI della Consulta per l’anno 2019. 
Info su www.helphaiti.it


About the Author


admin


You must be logged in to post a comment.