Iscrizioni alla Fun Run

  • Posted on Novembre 11, 2016

Le iscrizioni avvengono sul luogo di ritrovo dalle 07:30 alle 09:00. Le liste di gruppi si accettano tramite e-mail all’indirizzo podismo@helphaiti.it sino alle ore 20:00 di sabato 10 giugno 2017.

Con l’iscrizione alla manifestazione si considera tacita l’idoneità fisica del partecipante il quale dichiara espressamente di essere in regola con gli ordinamenti previsti (legge settore non agonistico D.M. 28/02/83 tutela sanitaria).

I partecipanti con l’iscrizione accettano integralmente il presente regolamento e dato il carattere non competitivo della manifestazione, non saranno accettati reclami.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:

Per i soci FIASP:

  • Senza riconoscimento: € 2,50
  • Con riconoscimento: € 5,00
  • Con gadget: € 12,50

 

Per non soci FIASP*:

  • Senza riconoscimento: € 3,00
  • Con riconoscimento: € 5,50
  • Con gadget: € 13,00

*Il supplemento definito “Quota Federale Istituzionale” (€ 0,50) richiesto ai non tesserati FIASP è finalizzato al tesseramento giornaliero degli stessi, che comprende la fruizione di tutti i servizi Federali, fra i quali quanto previsto dalle norme assicurative vigenti (attuale riferimento DPCM 03/11/2010 G.U. n. 296/2010). Tali somme sono contributi non soggetti ad IVA a norma dell’art.4, secondo e sesto comma del DPR 633/72 e successive modifiche. I contributi suindicati sono finalizzati alla realizzazione della manifestazione oggetto del presente volantino in diretta attuazione degli scopi istituzionali ai sensi dell’art.2 comma 1 lettera A-B, DLGS 460/97 e del terzo comma dell’art. 148 del TUIR.

E’ prevista la facoltà di effettuare una donazione aggiuntiva per il progetto di solidarietà.