Apertura iscrizioni Help Haiti 2022

  • Posted on Dicembre 21, 2021

Hai già fissato sul calendario la data del 15 maggio 2022? Mancano cinque mesi alla prossima Corsa per Haiti che rappresenterà l’edizione numero 29 della regina delle nostre corse.
Oggi si aprono le iscrizioni per quello che vuole essere un evento straordinario. Confidiamo che, a metà del prossimo mese di maggio, le condizioni di sicurezza e di libertà di movimento assicureranno la possibilità di divertirsi per tutti gli atleti, gli amatori, i ciclisti che vorranno essere con noi a pedalare in un Territorio meraviglioso.
Partecipare alla Corsa per Haiti ti permetterà di sentirti come un ciclista del Giro d’Italia perché buona parte del percorso sarà la stessa strada che percorreranno i Professionisti, un paio di settimane più tardi, nella terz’ultima tappa del Giro 2022.

Sarai a Cividale del Friuli, patrimonio dell’Unesco, pedalerai nelle Valli del Torre e del Natisone, un angolo incantato ricco di percorsi mozzafiato, di salite impegnative e divertenti, di discese e tracciati da percorrere a tutta, in una Granfondo per Haiti che promette di essere, come sempre, uno spettacolo indimenticabile per chi vi partecipa.
Non perdere tempo e approfitta della possibilità di iscriverti subito, cliccando sul nostro sito web www.helphaiti.it

Quest’anno c’è un doppio vantaggio nell’anticipare l’iscrizione: i primi 100 che si assicureranno la presenza alle griglie di partenza della 29ma Corsa per Haiti, si portano a casa, in omaggio, anche un prodotto tipico delle Valli. Un’occasione da cogliere al volo, considerando che oltre a questo regalo, chi si iscrive entro il 31 marzo 2021 ha l’opportunità di pagare la quota di partecipazione diminuita, come indichiamo sul nostro sito web.

Su www.helphaiti.it trovi tutte le informazioni, i percorsi, le altimetrie, i regolamenti, i dettagli per l’iscrizione e tutto quel che c’è da sapere riguardo alla prossima Corsa per Haiti e alle altre manifestazioni griffate Chiarcosso Help Haiti.

Ti aspettiamo a Cividale del Friuli e nelle Valli del Torre e del Natisone il 15 maggio 2022!
Intanto, prenota subito il tuo posto!


About the Author


admin


You must be logged in to post a comment.